Ritorna alla Homepage

Home > Notizie>Notizie del Rotary International

Notizie del Rotary International

• 28 Settembre 2010 - Il RI e le sue pubblicazioni

Il Rotary International ha realizzato ed aggiorna tempestivamente varie pubblicazioni che consentono ai Rotariani e non di essere informati sull’Associazione e sulle sue iniziative ed attività:

Rotary Leader
Rotary Leader è una pubblicazione online che presenta informazioni pratiche e link attivi per aiutare i dirigenti di club e distretti a svolgere il loro incarico giornaliero (in italiano).

Future Vision
Future Vision è un bollettino mensile che aggiorna sulle ultime novità della fase pilota del Piano di Visione Futura della Fondazione Rotary. Esso ricorda anche le diverse scadenze prossime del Piano (in italiano).

Ogni Rotariano, Ogni Anno
La pubblicazione trimestrale Ogni Rotariano, Ogni Anno contiene aggiornamenti relativi al Fondo programmi ed articoli sulle varie iniziative intraprese dai club impegnati nel conseguimento dei loro obiettivi contributivi (in italiano).

Global Outlook
Global Outlook è una pubblicazione trimestrale che evidenzia l'attività del Rotary sulla scena mondiale: ogni nuovo numero esplora un tema diverso in maniera approfondita (in italiano).

End Polio Now
End Polio Now è una lettera informativa trimestrale relativa al programma di eradicazione della polio. Essa contiene le più recenti statistiche e descrive i fatti più rilevanti (in inglese).



(Rotary International)