Ritorna alla Homepage

Home > Notizie>Notizie del Distretto

Notizie del Distretto

• 15 Gennaio 2010 - Lunedì 18 gennaio ore 12 Conferenza stampa per il progetto "La Sfida dello Sport"

Segnaliamo l’iniziativa La Sfida dello Sport – Una vita per lo sport, uno sport per la vita, che sarà presentata, nella Sala Luca Giordano a Palazzo Medici Riccardi a Firenze, lunedì 18 gennaio 2010 alle ore 12.

Il progetto è promosso congiuntamente dal Distretto 2070 del Rotary International, dal Rotary Club Firenze e dal Laboratorio di Management dello Sport del Corso di Laurea Magistrale in Management dello Sport dell’Università degli Studi di Firenze.

L’evento sarà coordinato da Xavier Jacobelli, Direttore di Quotidiano.net. Parteciperanno: il Governatore del Distretto 2070 del Rotary International, Mario Baraldi, il Presidente del Rotary Club Firenze, Nicola Comodo, il direttore del Laboratorio di Management dello Sport della Laurea Magistrale in Management dello Sport, Patrizia Zagnoli, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, Cesare Angotti, il Presidente della Provincia di Firenze, Andrea Barducci, il Presidente del Coni Comitato Provinciale Firenze, Eugenio Giani, l’Assessore allo Sport della Provincia di Firenze, Alessia Ballini, il Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Firenze, Gian Franco Gensini.

Scarica la lettera di Mario Baraldi ai Presidenti dei Club
Scarica il comunicato stampa
Collegati al sito del progetto