Ritorna alla Homepage

Home > Notizie>Notizie del Distretto

Notizie del Distretto

• 1 Maggio 2010 - SEMINARIO SULL'EFFETTIVO - AREZZO 8 maggio 2010 Il Seminario può essere seguito in videoconferenza con possibilità di intervento

Seminario sullo Sviluppo dell'Effettivo - SESEF Arezzo, sabato 8 maggio 2010
Orario 10.00-13.30

Il Seminario può essere seguito in videoconferenza con possibilità di intervento.
E’ stato attivato un account su Skype che si chiama "rotaryarezzo".
Questo account sarà mantenuto in attesa di chiamate sabato mattina negli orari previsti dalla scaletta.
Chiunque desideri connettersi dovrà avere attivato Skype con un microfono, una cuffia e, se lo desidera anche una webcam, per la parte video.
Dovrà quindi utilizzare l'apposita funzione di Skype per la ricerca di un nuovo contatto e cercare "rotaryarezzo"; dopo averlo trovato chiederà di autorizzare il contatto (l'equivalente dell'amicizia di Facebook) e potrà immediatamente chiamare o videochiamare se ha la webcam.
In questo modo sarà attivata la chiamata voce e video che, lato nostro, sarà proiettata sul maxischermo e inserita nell'impianto audio. Quindi, sempre attraverso l'impianto audio i nostri relatori potranno interloquire con chi chiama. Dal punto di vista di chi desidera contattarci occorre che:
- abbia skype installato, se non lo ha può scaricarlo gratuitamente su http://www.skype.com ;
- abbia attivato un account skype: è velocissimo e gratuito richiede di inserire un nome qualsiasi (nickname) e una password oltre all'indirizzo di posta elettronica;
- quando desidera contattarci chiami "rotaryarezzo".