Ritorna alla Homepage

Home > Attività delle Commissioni

Attività delle Commissioni

ATTIVITA' DELLA SOTTOCOMMISSIONE R.Y.L.A. C-1e

La Sottocommissione per il RYLA tiene la sua prima riunione il 10 settembre 2009 alle ore 17,00 al Ristorante Nonno Rossi (Bologna Aeroporto). All'ordine del giorno: impostazione del programma del RYLA 2010, che avrà luogo a Vignola (Modena) dall'11 al 18 aprile 2010.


 ATTIVITA' DELLA COMMISSIONE SPECIALE POLIOPLUS
3 agosto 200: Iniziativa in favore della PolioPlus

Il Rotary Club di Imola, presieduto dal Dr. G.P. Perfetti (membro della Commissione Speciale PolioPlus) segnala a tutti i rotariani del Distretto la seguente iniziativa in favore della polio Plus. Lo spettacolo di Cristina Zavalloni che si terrà al Teatro Arena di Castel San Pietro Terme giovedì 10 settembre avrà lo scopo di raccogliere fondi per la Polio Plus.

clicca qui per i dettagli


ATTIVITA' DELLE COMMISSIONI
RISORSE IDRICHE - AMBIENTE & ENERGIA - VOLONTARY DEL ROTARY

Nel 2009-2010 il Governatore Mario Baraldi ha dato mandato alle tre Commissioni in oggetto di lavorare congiuntamente su un progetto che ha già dato buoni risultati in un test pilota fatto nella Provincia di Modena durante il 2008-2009,denominato "Salute Acqua e Rotary per le Scuole Primarie", assurto ora a progetto distrettuale.

Il Governatore auspica la massima collaborazione a tale progetto da parte dei Club poiché in esso sono concentrate diverse azioni relative ai temi: acqua - salute - alfabetizzazione - protezione dell'ambiente e delle risorse energetiche nonché quelli del volontariato.

Potete accedere al sito allestito allo scopo all'indirizzo:  www.concorsoacqua.it